17 Settembre 2019

Packaging Innovations and Luxury Packaging 2019, MaKula va a Londra!

Packaging Innovetions londra MaKula

A Londra si tiene il Packaging Innovations and Luxury Packaging (11-12 settembre) quest'anno giunto alla sua decima edizione e, con una denominazione così, potevamo non esserne attratti?  Senza l'ambizione di esporre (per ora...), affascinati dall'idea di visitare la fiera per capire quale pubblico attira, abbiamo iniziato ad informarci sull'evento.

La fortuna ha voluto che gli amici dello scatolificio Bartoli Packaging avessero già prenotato uno stand in fiera e abbiano accolto con entusiasmo la nostra richiesta di portare qualche oggetto realizzato con le carte MaKula.

E così, quasi un po' per caso, MaKula è arrivata a Londra!



Le fiere sono da sempre un' importante vetrina ed un luogo di aggregazione: i contatti e le possibilità che si creano partecipando ad eventi mirati del settore sono grandi opportunità per creare rapporti, incontrare potenziali clienti e far conoscere i tuoi prodotti. 

MaKula ci è sembrato il prodotto perfetto da esportare in una città cosmopolita ed in continua evoluzione come Londra.

Condividere uno stand non sempre è facile, e non è scontato che un'azienda del calibro di Bartoli Packaging si renda così disponibile. Grazie a Cinzia Bartoli e a tutto lo staff presente in fiera per averci accolto con affetto e professionalità!

Chissà se questo sodalizio potrà ripetersi... noi sicuramente ci siamo divertiti tanto!